Safecore - impresa di cyber security- all’evento San Marino Aerospace.
San Marino Innovation è felice di annunciare che Safecore, impresa certificata innovativa dal 2022 con la missione di elevare gli standard di cyber security nelle organizzazioni, sarà presente al prestigioso evento San Marino Aerospace, il 25 e 26 Ottobre.
Grazie a un'esperienza decennale dei fondatori e a un team composto da hacker etici certificati, lead auditor 27001 e 22301, nonché specialisti nel campo della cyber security, Safecore ha consolidato la sua posizione come leader nella consulenza strategica nell'ambito della cyber security.
"Viviamo in un’epoca dove l'evoluzione tecnologica, pur portando enormi benefici, espone le aziende a rischi inimmaginabili. Noi di Safecore siamo qui per garantire che le aziende navigano in queste acque turbolente con la massima sicurezza e resilienza “ dichiara il CEO Daniele Torre.
San Marino Aerospace rappresenta una svolta per l'industria aerospaziale, portando innovazione, ricerca e tecnologie all'avanguardia. Per due giorni, la Repubblica di San Marino diventerà un epicentro di conoscenza e opportunità. Safecore è onorata di essere parte di questo evento, confermando la nostra volontà di essere sempre al passo con le nuove sfide che l'evoluzione tecnologica presenta.
"Uno degli aspetti fondamentali della nostra offerta- continua Torre- è l'analisi OSINT e CLOSINT. Questa attività mira ad esplorare il dominio pubblico, includendo il Web, Dark Web e Deep Web, con l'obiettivo di identificare informazioni che potrebbero essere utilizzate nella preparazione di un attacco contro un'azienda. Monitoriamo attivamente per eventuali informazioni riservate diffuse in modo non autorizzato, come credenziali esposte e vulnerabilità pubbliche, garantendo la sicurezza delle vostre informazioni in ogni angolo del web”.